Il costo del visto per l’India dipende dalla variante scelta. Pertanto, verifica prima di tutto quale tipo di visto desideri richiedere. Soddisfi tutti i requisiti per il visto India elettronico? In tal caso puoi richiederlo online per un costo di 109,95 € a viaggiatore.

I costi della richiesta online

Il visto India elettronico (e-visa India) ha un costo di 109,95 € a persona. Questo è il costo totale, inclusi i costi del servizio, le spese consolari e l’IVA. Nessuno dei metodi di pagamento offerti su questo sito web prevede costi di transazione.

La variante elettronica del visto India è l’opzione più economica, dato che i visti materiali sono sempre più costosi. Inoltre, i visti richiesti online vengono concessi più rapidamente e non è necessario inviare il passaporto o consegnarlo e ritirarlo ad uno sportello. Se soddisfi i requisiti per il visto India elettronico, ti consigliamo di scegliere questa variante e di presentare la richiesta online.

VisaMastercardCartaSiAmerican ExpressPostepayPayPal

Paga online in modo sicuro con Visa, Mastercard, CartaSi, American Express, Postepay o PayPal


Costi per la transazione visto India

Nessun costo di transazione
Attenzione: alcune agenzie di visti addebitano costi di transazione. Presentando la richiesta di visto tramite Visti.it non ti verrà addebitato alcun costo di transazione, né alcun altro costo aggiuntivo.

Costi delle commissioni di cambio visto India

Nessuna commissione di cambio
Spesso e volentieri, le società di credito applicano una commissione di cambio sui pagamenti in valuta estera. Presentando la richiesta di visto India tramite questo sito web, puoi utilizzare il metodo di pagamento di tua preferenza tra Visa, Mastercard, CartaSi, American Express, Postepay o PayPal e pagare in modo sicuro in euro. Questo significa che non ti verrà mai addebitata alcuna commissione di cambio. Inoltre, il prezzo del visto richiedibile su questo sito web non dipende in alcun modo dalle oscillazioni del tasso di cambio del momento, quindi non avrai sorprese spiacevoli.

Pagamento online del costo del visto

Puoi effettuare il pagamento per il tuo visto India in modo semplice e sicuro con la maggior parte dei metodi di pagamento più conosciuti: Visa, Mastercard, CartaSi, American Express, Postepay o PayPal. Per tutti questi metodi di pagamento la transazione viene eseguita in pochi secondi. Grazie a questo, non si verificano mai ritardi nell’elaborazione della richiesta di visto India.

Richiedi il visto India

Il costo dei visti materiali per l’India

Non sei idoneo al visto India elettronico perché non soddisfi i requisiti per richiederlo online? In tal caso devi richiedere un visto materiale. Per farlo, dovrai consegnare il tuo passaporto ad uno sportello e ritirarlo qualche giorno dopo, oppure affidarlo a un corriere. Esistono 14 tipi di visti fisici per l'India, ognuno con i propri requisiti e il proprio costo.