Modulo di richiesta visto India

Richiedi il visto India ufficiale.

  • Compilazione
  • Verifica

Con questo modulo è possibile presentare una richiesta di visto per uno o più viaggiatori contemporaneamente. I recapiti e i dati di viaggio vanno compilati solo una volta. Poi vanno inseriti i dati di ogni viaggiatore per cui si desidera richiedere un visto. Cliccando su un campo da compilare vedrai comparire ulteriori informazioni sulla destra.Clicca sull'icona per una breve delucidazione sulla domanda in questione.

Nonostante le misure relative al Coronavirus, presentare una richiesta di visto rimane possibile, tranne per i cittadini di Italia, Francia, Germania o Spagna. Il rilascio, tuttavia, potrebbe richiedere tempi più lunghi rispetto alla norma. I visti non possono essere rimborsati dopo il rilascio, nemmeno nel caso in cui non siano utilizzabili a causa delle misure attuali e future contro il Coronavirus.

Recapiti

 *
 *
 *
 *
 *
 *
 *
 *

Dati di viaggio

Generale

 *
 *
 *
 *
 *
 *

Primo pernottamento in India

Inserisci il nome e i recapiti dell'hotel, del resort, della nave da crociera, del familiare, dell'amico o del collega presso cui avrà luogo il primo pernottamento in India.

 *
 *
 *
 *

Contatto di emergenza

È necessario inserire le informazioni di un contatto di emergenza, ad esempio un familiare, un amico o un collega. Deve trattarsi di una persona del tuo Paese di residenza.

 *
 *
 *
 *

Dati dei viaggiatori

Inserisci qui sotto i dati di tutti i viaggiatori, incluso te stesso e gli eventuali minori al seguito. Non hai a portata di mano i dati di tutti i viaggiatori? Puoi anche presentare richieste separate per ogni persona.

Aggiungi viaggiatori al modulo

Ogni viaggiatore deve avere il proprio visto, anche i minori. Aggiungendo i tuoi compagni di viaggio a questo modulo di richiesta non dovrai ricompilare i recapiti e i dati di viaggio ogni volta.

Dichiarazione di consenso

La richiesta di visto può essere elaborata solo se ogni viaggiatore accetta la dichiarazione di consenso. Accettandola si dichiara, tra l'altro, di aver risposto a tutte le domande in questo modulo in modo completo e veritiero.

Leggi qui la dichiarazione completa

 *

Documenti

Prima che la richiesta di visto possa essere elaborata, è necessario fornire una fototessera e una scansione del passaporto per ogni viaggiatore. Questi documenti possono essere caricati online una volta effettuato il pagamento del visto.

Spiegazioni

Cliccando su un campo da compilare visualizzerai qui una spiegazione dettagliata.