Modulo di richiesta visto India

Richiedi il visto India ufficiale.

  • Compilazione
  • Verifica

Con questo modulo è possibile presentare una richiesta di visto per uno o più viaggiatori contemporaneamente. I recapiti e i dati di viaggio vanno compilati solo una volta. Poi vanno inseriti i dati di ogni viaggiatore per cui si desidera richiedere un visto. Cliccando sui campi da compilare vedrai comparire ulteriori informazioni sulla destra.Clicca sull’icona per una breve spiegazione sulla domanda in questione.

Recapiti

 *
 *
 *
 *
 *
 *
 *
 *

Dati di viaggio

Generale

 *
 *
 *
 *
 *
 *

Primo pernottamento in India

Inserisci dove avrà luogo il primo pernottamento in India. Può trattarsi di un hotel, di un resort o di una nave da crociera, ma anche dell’abitazione di un familiare, di un amico o di un collega.

 *
 *
 *
 *
 *

Contatto di emergenza

È necessario inserire le informazioni di un contatto di emergenza, ad esempio un familiare, un amico o un collega. Deve trattarsi di una persona del tuo Paese di residenza.

 *
 *
 *
 *

Dati dei viaggiatori

Inserisci qui sotto i dati di tutti i viaggiatori, incluso te stesso e gli eventuali minori al seguito. Non hai a portata di mano i dati di tutti i viaggiatori? Puoi anche presentare richieste separate per ogni persona.

Aggiungi viaggiatori al modulo

Ogni viaggiatore deve avere il proprio visto, anche i minori. Aggiungendo i tuoi compagni di viaggio a questo modulo di richiesta non dovrai ricompilare i recapiti e i dati di viaggio ogni volta.

Dichiarazione di consenso

La richiesta di visto può essere elaborata solo se ogni viaggiatore accetta la dichiarazione di consenso. Accettandola si dichiara, tra l’altro, di aver risposto a tutte le domande in questo modulo in modo completo e veritiero.

Leggi qui la dichiarazione completa

 *

Documenti

Prima che la richiesta di visto possa essere elaborata, è necessario fornire una fototessera e una scansione del passaporto per ogni viaggiatore. Questi documenti possono essere caricati online una volta effettuato il pagamento del visto.

Spiegazioni

Cliccando su un campo da compilare visualizzerai qui una spiegazione dettagliata.

Visti.it è un'agenzia di visti commerciale e professionale che fornisce assistenza ai viaggiatori nell'ottenimento di documenti quali il visto per l’India. Visti.it agisce da mediatore e non è in alcun modo associata ad un governo. È possibile richiedere un visto anche direttamente al Dipartimento per lʼImmigrazione (25,63 USD per visto, tramite indianvisaonline.gov.in). Tuttavia, senza assistenza in italiano. Se presenti la richiesta tramite Visti.it, il nostro centro di assistenza sarà a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Inoltre, controlleremo personalmente la tua richiesta e tutti i documenti da te forniti prima di inoltrare tutto al Dipartimento per lʼImmigrazione. In caso di sospetti errori o omissioni, ti contatteremo subito personalmente per garantire che la tua richiesta possa comunque essere elaborata velocemente e correttamente. Per usufruire dei nostri servizi, paghi le tariffe consolari di 25,63 USD, che pagheremo al Dipartimento per lʼImmigrazione a nome tuo, oltre al costo di servizio di 25,57 €, come compenso per la nostra mediazione, IVA inclusa. I nostri servizi hanno già permesso a molti viaggiatori di evitare seri problemi in viaggio. Se una richiesta dovesse essere respinta nonostante la nostra assistenza e verifica, rimborseremo lʼintero importo dʼacquisto (a meno che una richiesta di visto India per lo stesso viaggiatore non sia già stata respinta in precedenza). Clicca qui per saperne di più sui nostri servizi.