Visti.it collabora attivamente con numerose agenzie di viaggio e siti web di viaggi. Siamo infatti sempre alla ricerca di nuovi partner che vogliano indirizzarci i loro clienti e i visitatori del loro sito web. In questo modo, sempre più viaggiatori potranno beneficiare delle nostre semplici procedure di richiesta online.

La collaborazione può assumere varie forme. Se la vostra organizzazione o il vostro sito web viene in contatto con molti viaggiatori, sarà sicuramente interessante valutare insieme le varie possibilità. Chiamateci o inviateci un'e-mail per ulteriori informazioni. Faremo seguito con una proposta corrispondente, completamente senza impegno.

L'attuazione di una collaborazione non richiede molto tempo. Da un punto di vista tecnico, questo comporta poco più dell'inserimento di alcuni link verso il nostro sito web. Naturalmente noi riconosciamo ai nostri partner interessanti compensazioni finanziarie per la loro collaborazione.

Samen sterk

Volete cimentarvi subito?
Allora non esitate a contattarmi. Sono Emma de Luca, la vostra account manager, e sono sempre a vostra disposizione.



Il metodo di lavoro riconosciuto di Visti.it

Siamo un'agenzia di visti online con una missione chiara: vogliamo offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile attraverso un servizio rapido e snello. E questo sta dando i suoi frutti: i nostri clienti ci valutano con una media di 9,7 e ben il 94% dei nostri clienti raccomanda la nostra agenzia. Questo perché facciamo sempre del nostro meglio e aiutiamo davvero i nostri clienti. Lo facciamo attraverso moduli di richiesta intuitivi e un Servizio di Assistenza Visti proattivo.

Moduli di richiesta intuitivi

Secondo noi, richiedere un visto dovrebbe essere facile per chiunque. Ecco perché usiamo un linguaggio chiaro e moduli intuitivi. Innanzitutto, per ogni domanda del modulo, è stata inserita una chiara nota esplicativa. Inoltre, per garantire che i nostri clienti possano completare la procedura di richiesta senza problemi, abbiamo integrato una funzione di feedback e di correzione in tutti i moduli di richiesta. Grazie a centinaia di controlli automatici, quasi tutti gli errori più comuni vengono rilevati già durante la compilazione dei moduli. Un cliente confonde uno 0 con una O durante la compilazione del numero di passaporto? La segnalazione avviene automaticamente, anche per passaporti non italiani. Anche grazie a queste misure le richieste non vengono quasi mai respinte e i visti rilasciati sono effettivamente validi in combinazione al passaporto con cui sono stati richiesti. La procedura scorrevole garantisce, inoltre, tassi di conversione molto elevati.

Un Centro Assistenza Visti proattivo

Il nostro Centro Assistenza Visti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per tutti i clienti che hanno una domanda o un problema imprevisto. Questo ci distingue dai consolati, che spesso non forniscono alcuna informazione per telefono, nemmeno durante l'orario d'ufficio. Oltre a supportare in modo reattivo i nostri clienti, il nostro Centro Assistenza Visti ha anche una funzione proattiva, che include, tra le altre cose, l'esecuzione di ulteriori controlli manuali sui moduli di richiesta compilati.

Ad esempio: per tutte le richieste che includono una scansione del passaporto, controlliamo sempre manualmente che i dati inseriti corrispondano al 100% a quelli del passaporto. Se pensiamo che possono esserci errori, contattiamo direttamente il cliente in modo da poter correggere rapidamente la richiesta e presentarla comunque in tempo al Dipartimento per l'Immigrazione.

Anche grazie al nostro atteggiamento proattivo, i nostri clienti possono avere piena fiducia nell'affidarci la loro richiesta di visto. Non appena il visto è stato rilasciato, inviamo subito un SMS per aggiornarvi.

I vantaggi per i vostri clienti e i visitatori del vostro sito web

  • Accesso a un servizio di richiesta di visto semplice e veloce in italiano
  • Supporto gratuito dal nostro Centro Assistenza Visti (disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7) per domande e problemi
  • Ampia scelta di metodi di pagamento sicuri: Visa, Mastercard, CartaSi, American Express, Postepay e PayPal
  • Verifica sia automatica che manuale delle richieste prima dell'elaborazione
  • Contatto personale e proattivo in caso di possibili errori nei moduli compilati
  • Elevata soddisfazione del cliente (9,7) grazie al supporto di qualità e al rilascio veloce del visto
  • Certificazione marchio TrustedShops, per l'erogazione di servizi affidabili in conformità a leggi e normative