Di seguito trovi un facsimile del visto India. Si tratta di un documento digitale che viene inviato telematicamente dopo l’approvazione della richiesta di visto da parte del Dipartimento per l’Immigrazione dell’India. Devi stamparlo e conservarlo insieme al passaporto per tutta la durata del viaggio e del soggiorno in India. Appena si riceve il visto è opportuno controllare che i dati in esso presenti siano corretti.

Il visto India si può scaricare nella versione facsimile in PDF o richiedere subito.

Nel facsimile le voci più importanti sono accompagnate dai numeri corrispondenti alle relative spiegazioni in alto a destra.


Spiegazione
  • Nome/i e cognome/i del viaggiatore
  • Numero della richiesta
  • Numero di documento del passaporto collegato al visto
  • Stato del visto India
  • Numero ETA/numero di visto
  • Cittadinanza
  • Tipo di visto
  • Sottoclasse del visto
  • Numero di visite consentite in India durante il periodo di validità ("multiple" significa "illimitate")
  • Data di decorrenza, durata della validità e periodo di soggiorno massimo per visita in India

Visti.it è un'agenzia di visti commerciale e professionale che fornisce assistenza ai viaggiatori nell'ottenimento di documenti quali il visto per l’India. Visti.it agisce da mediatore e non è in alcun modo associata ad un governo. È possibile richiedere un visto anche direttamente al Dipartimento per lʼImmigrazione (25,63 USD per visto, tramite indianvisaonline.gov.in). Tuttavia, senza assistenza in italiano. Se presenti la richiesta tramite Visti.it, il nostro centro di assistenza sarà a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Inoltre, controlleremo personalmente la tua richiesta e tutti i documenti da te forniti prima di inoltrare tutto al Dipartimento per lʼImmigrazione. In caso di sospetti errori o omissioni, ti contatteremo subito personalmente per garantire che la tua richiesta possa comunque essere elaborata velocemente e correttamente. Per usufruire dei nostri servizi, paghi le tariffe consolari di 25,63 USD, che pagheremo al Dipartimento per lʼImmigrazione a nome tuo, oltre al costo di servizio di 26,64 €, come compenso per la nostra mediazione, IVA inclusa. I nostri servizi hanno già permesso a molti viaggiatori di evitare seri problemi in viaggio. Se una richiesta dovesse essere respinta nonostante la nostra assistenza e verifica, rimborseremo lʼintero importo dʼacquisto (a meno che una richiesta di visto India per lo stesso viaggiatore non sia già stata respinta in precedenza). Clicca qui per saperne di più sui nostri servizi.