Modulo di richiesta ESTA

Richiedi lʼ ESTA ufficiale.

  • Compilazione
  • Verifica

Con questo modulo è possibile presentare una richiesta ESTA per uno o più viaggiatori contemporaneamente. I recapiti e i dati di viaggio vanno compilati solo una volta. Poi vanno inseriti i dati di ogni viaggiatore per cui si desidera richiedere l’ESTA. Per recarsi negli USA occorrono, oltre allʼESTA, lʼesito negativo di un test Covid-19 e un attestato vaccinale. Cliccando sui campi da compilare, vedrai comparire ulteriori informazioni sulla destra.Clicca sull’icona per una breve delucidazione sulla domanda in questione.

Recapiti

 *
 *
 *
 *
 *
 *
 *
 *

Dati di viaggio

Generale

Inserisci la data del tuo arrivo. Questa data non è ancora nota? Allora inserisci una data stimata. La data di arrivo effettiva deve ricadere nel periodo di validità dellʼESTA, cioè entro due anni dalla concessione.

 *

Ti rechi negli USA per fare transito o scalo per un altro Paese?

 *

Primo pernottamento

Conosci già l’indirizzo del tuo primo pernottamento negli USA?

 *

Contatto di riferimento

Hai un contatto di riferimento negli Stati Uniti, come un amico, un conoscente, un parente o un collega, oppure hai un indirizzo di pernottamento?

 *
 *
 *
 *
 *
 *

Contatto di emergenza

A chi può rivolgersi il Dipartimento per l’Immigrazione americano in caso di necessità/emergenza? Può anche trattarsi di una persona che risiede fuori dagli USA.

 *
 *
 *
 *

Dati dei viaggiatori

Inserisci qui sotto i dati di tutti i viaggiatori, incluso te stesso e gli eventuali bambini al seguito. Non hai a portata di mano i dati di tutti i viaggiatori? Puoi anche presentare richieste separate per ogni persona.

Aggiungi viaggiatori al modulo

Ogni viaggiatore deve avere il proprio ESTA, anche i bambini. Aggiungendo i tuoi compagni di viaggio a questo modulo di richiesta non dovrai ricompilare i recapiti e i dati di viaggio ogni volta.

Spiegazioni

Cliccando su un campo da compilare visualizzerai qui una spiegazione dettagliata.