Modulo di richiesta ESTA

Richiedi l'ESTA ufficiale.

  • Compilazione
  • Verifica

Con questo modulo è possibile presentare una richiesta ESTA per uno o più viaggiatori contemporaneamente. I recapiti e i dati di viaggio vanno compilati solo una volta. Poi vanno inseriti i dati di ogni viaggiatore per cui si desidera richiedere l'ESTA. Cliccando su un campo da compilare vedrai comparire ulteriori informazioni sulla destra.Clicca sull'icona per una breve delucidazione sulla domanda in questione.

Nonostante le misure relative al Coronavirus, richiedere un ESTA rimane possibile. L'ESTA non è rimborsabile dopo il rilascio, nemmeno nei casi in cui non sia utilizzabile a causa delle misure attuali e future contro il Coronavirus.

Recapiti

 *
 *
 *
 *
 *
 *
 *
 *

Dati di viaggio

Generale

 *

Ti rechi negli USA per fare transito o scalo per un altro paese?

 *

Primo pernottamento

Conosci già l'indirizzo del tuo primo pernottamento negli USA?

 *

Contatto di riferimento

Hai un contatto di riferimento negli Stati Uniti, come un amico, un conoscente, un parente o un collega, oppure hai un indirizzo di pernottamento?

 *
 *
 *
 *
 *
 *

Contatto di emergenza

A chi può rivolgersi il Dipartimento per l'Immigrazione americano in caso di necessità/emergenza? Può anche trattarsi di una persona che risiede fuori dagli USA.

 *
 *
 *
 *

Dati dei viaggiatori

Inserisci qui sotto i dati di tutti i viaggiatori, incluso te stesso e gli eventuali bambini al seguito. Non hai a portata di mano i dati di tutti i viaggiatori? Puoi anche presentare richieste separate per ogni persona.

Aggiungi viaggiatori al modulo

Ogni viaggiatore deve avere il proprio ESTA, anche i bambini. Aggiungendo i tuoi compagni di viaggio a questo modulo di richiesta non dovrai ricompilare i recapiti e i dati di viaggio ogni volta.

Spiegazioni

Cliccando su un campo da compilare visualizzerai qui una spiegazione dettagliata.