Modulo di richiesta visto Kenya

Richiedi il visto Kenya ufficiale.

  • Compilazione
  • Verifica

Con questo modulo è possibile presentare una richiesta di visto per uno o più viaggiatori contemporaneamente. I recapiti e i dati di viaggio vanno compilati solo una volta. Poi vanno inseriti i dati di ogni viaggiatore per cui si desidera richiedere un visto. Cliccando su un campo da compilare vedrai comparire ulteriori informazioni sulla destra.Clicca sull'icona per una breve delucidazione sulla domanda in questione.

È nuovamente possibile richiedere il visto per il Kenya online, come prima dell'emergenza coronavirus. Anche il divieto di ingresso in Kenya è stato revocato. È tuttavia consigliabile tenere conto delle linee guida della Farnesina e delle misure adottate dalla compagnia aerea. I visti non possono essere rimborsati una volta che sono stati rilasciati, anche se non possono essere utilizzati a causa delle misure (attuali e future) anti-covid.

Recapiti

 *
 *
 *
 *
 *
 *
 *
 *

Dati di viaggio

Generale

 *
 *
 *
 *
 *

Primo pernottamento in Kenya

 *
 *
 *
 *
 *
 *

Dati dei viaggiatori

Inserisci qui sotto i dati di tutti i viaggiatori, incluso te stesso e gli eventuali bambini al seguito fino ai 15 anni compresi (possono recarsi in Kenya senza visto). Non hai a portata di mano i dati di tutti i viaggiatori? Puoi anche presentare richieste separate per ogni persona.

Aggiungi viaggiatori al modulo

Ogni viaggiatore deve avere il proprio visto, fatta eccezione per i bambini di fino ai 15 anni compresi. Aggiungendo i tuoi compagni di viaggio a questo modulo di richiesta non dovrai ricompilare i recapiti e i dati di viaggio ogni volta.

Documenti

Prima che la richiesta di visto possa essere elaborata, è necessario fornire alcuni documenti per ogni viaggiatore, fra cui una fototessera e una scansione del passaporto. Questi documenti possono essere caricati online una volta effettuato il pagamento del visto.

Spiegazioni

Cliccando su un campo da compilare visualizzerai qui una spiegazione dettagliata.