Modulo di richiesta visto Australia

Richiedi il visto Australia (eVisitor) ufficiale.

  • Compilazione
  • Verifica

Con questo modulo è possibile presentare una richiesta di visto per uno o più viaggiatori contemporaneamente. I recapiti e i dati di viaggio vanno compilati solo una volta. Poi vanno inseriti i dati di ogni viaggiatore per cui si desidera richiedere un visto. Cliccando su un campo da compilare vedrai comparire ulteriori informazioni sulla destra.Clicca sull'icona per una breve delucidazione sulla domanda in questione.

Nonostante le misure relative al Coronavirus, presentare una richiesta di visto rimane possibile. Il rilascio, tuttavia, potrebbe richiedere tempi più lunghi rispetto alla norma. I visti non possono essere rimborsati dopo il rilascio, nemmeno nel caso in cui non siano utilizzabili a causa delle misure attuali e future contro il Coronavirus.

Recapiti

 *
 *
 *
 *
 *
 *
 *

Dati di viaggio

 *
 *

Dati dei viaggiatori

Inserisci qui sotto i dati di tutti i viaggiatori, incluso te stesso e gli eventuali bambini al seguito. Non hai a portata di mano i dati di tutti i viaggiatori? Puoi anche presentare richieste separate per ogni persona.

Aggiungi viaggiatori al modulo

Ogni viaggiatore deve avere il proprio visto, anche i bambini. Aggiungendo i tuoi compagni di viaggio a questo modulo di richiesta non dovrai ricompilare i recapiti e i dati di viaggio ogni volta.

Autorizzazione di consenso

Dichiaro di aver compilato il presente modulo al meglio delle mie conoscenze e con informazioni complete, corrette e aggiornate. Accetto che l'inserimento di informazioni false, fraudolente o fuorvianti o l'incapacità di convincere il Dipartimento per l'Immigrazione che l'identità dei viaggiatori corrisponda ai dati inseriti, possa portare al rifiuto della presente e delle future richieste di visto di tutti i viaggiatori e dei loro familiari più stretti. Accetto anche che i visti rilasciati siano immediatamente invalidati se quanto sopra esposto dovesse manifestarsi solo dopo l'approvazione della presente richiesta. Infine, accetto che l'invalidamento del visto comporti l'obbligo per il viaggiatore di lasciare immediatamente l'Australia, in conformità con il Migration Act del 1958, a meno che non sia in possesso di un altro visto valido per l'Australia.

 *
Spiegazioni

Cliccando su un campo da compilare visualizzerai qui una spiegazione dettagliata.